IL MOBILE ITALIANO SU MISURA A CASA TUA !!

Cosa posso fare in caso di articolo danneggiato?
Situazioni possibili:
Danneggiamento 24/48 ore nel caso che il pacco arrivi danneggiato.
Tutti i nostri prodotti lasciano il deposito con l’imballaggio in perfette condizioni. Se il cliente rileva eventuali danni al momento della consegna, è INDISPENSABILE che sia chiaramente indicato sulla bolla di spedizione del corriere la dicitura “PACCO VISIBILMENTE DANNEGGIATO”. Inviare entro 24 ore dalla consegna una mail all’indirizzo info@casanuovaarredamenti.it per informarci di questo problema, allegando la bolla di spedizione digitalizzata, con la dicitura opportunamente indicata, e possiamo utilizzare questo documento per rivendicarci sull’assicurazione del trasportatore e una volta che l’incidente è stato risolto, sostituire il prodotto danneggiato con uno nuovo.

Danneggiamenti tra le 48 ore e i 15 giorni dalla consegna
Devi inviare una mail all’indirizzo info@casanuovaarredamenti.it per informarci del difetto del prodotto. Questo deve includere foto esplicative del difetto. A seguito di questo valuteremo se rimborsare l’importo versato o sostituire il prodotto.

Ricevimento del prodotto sbagliato
Ci devi informare tempestivamente del disguido e comunque entro 48 ore dalla consegna. Casanuova Arredamenti pagherà le spese di spedizione, eccetto se invece Casanuova Arredamenti decidesse di rimborsare il valore del prodotto.

Garanzia – Supporto tecnico dopo 15 giorni dalla consegna
Ci impegnano ad offrire la massima qualità e la migliore garanzia ai nostri clienti. Tutti i nostri prodotti hanno una garanzia di 2 anni dal momento della consegna, in conformità con la legge. Sono esclusi da tale periodo i prodotti deteriorabili. I difetti causati da negligenza, colpi, uso improprio o manomissione, voltaggio sbagliato o usura e strappi, non sono inclusi. In caso di incidenti in cui è giustificato un reclamo sulla garanzia, il prodotto verrà riparato, sostituito, reso o il suo prezzo verrà ridotto, nel rispetto della legge.
La garanzia sarà nulla:
– Se un dettaglio della garanzia o la prova dell’acquisto è modificata, alterata o sostituita; e/o
– Se il numero di identificazione o il prodotto garantito viene manomesso o riparato, senza la preventiva autorizzazione da parte del Servizio Tecnico.
Per utilizzare la garanzia, dovrai metterti in contatto con noi tramite l’indirizzo mail info@casanuovaarredamenti.it, indicando:
– Numero dell’ordine di Casanuova Arredamenti
– Descrizione del prodotto
– Descrizione del problema del prodotto
– Foto allegate in caso di danno visibile
Nel caso di articoli elettrici e/o elettronici ti sarà dato l’indirizzo ed il numero di telefono del servizio tecnico del produttore più vicino alla tua residenza o il luogo in cui devi inviare il prodotto e gli accessori (con le spese prepagate). È obbligatorio includere una copia della fattura di vendita nel pacco.

Come sostituiamo un prodotto difettoso?
Se il supporto tecnico ufficiale è disponibile, il periodo di riparazione sarà quello stabilito dal servizio tecnico ufficiale.

Come rendere a Casanuova Arredamenti prodotti difettosi?
È necessario preparare correttamente il pacco. Per fare ciò, mettere il prodotto difettoso all’interno di una grande scatola di cartone (o scatole). Si prega di tenere presente che le scatole originali dei prodotti devono arrivare in perfette condizioni, senza etichette o danni. Come risultato, è necessario utilizzare scatole di cartone rinforzato e sigillarle bene.
La garanzia copre solo i difetti di fabbricazione e in nessun caso l’usura e lo strappo o l’uso improprio. Rimborseremo solo i prodotti che presentano difetti di fabbricazione, quindi è necessario prestare molta attenzione all’imballo perché nel caso che il prodotto presenti danni riconducibili al trasporto a causa dell’imballaggio non accurato, non rimborseremo il 100% del valore del prodotto. Pertanto, ti invitiamo a rinforzare l’imballaggio dei prodotti che rendi con una scatola di cartone in più, mantenendo intatta la confezione originale.
Una volta che i prodotti sono stati ricevuti, il servizio tecnico di Casanuova Arredamenti controllerà il prodotto ricevuto e sarà rimborsato.

Come cancellare un ordine?
Se, a causa di qualche contrattempo, vuoi cancellare l’ordine ed evitare che venga spedito, puoi farlo inviando una mail all’indirizzo info@casanuovaarredamenti.it
Tuttavia, si prega di tenere presente che una volta che l’ordine sia stato già spedito, Casanuova Arredamenti non potrà garantirne la cancellazione, in quanto ci sforziamo di consegnare gli ordini il prima possibile ed è molto probabile che il tuo ordine sia stato preparato e imballato per essere consegnato al corriere, che potrebbe averlo già ritirato. In questi casi la cancellazione non sarà possibile. Ti chiediamo gentilmente di controllare i tuoi ordini, prezzi, prodotti, quantità e caratteristiche attentamente prima di completare l’ordine.

In quali casi Casanuova Arredamenti non rimborserà al 100% il valore dei prodotti?
– Se il prodotto presenta chiari segni di utilizzo improprio, danni ingiustificati o arriva in cattive condizioni;
– Se il prodotto è consegnato senza l’imballaggio, con un imballaggio danneggiato o con etichette per il trasporto che rendono l’imballaggio inutilizzabile – il 50% del valore del prodotto verrà scontato;
– Se il prodotto viene consegnato con parti o accessori mancanti o la descrizione dell’incidente non è reale – il prodotto non verrà rimborsato.

Molto importante: Non sarà effettuato nessun rimborso per i prodotti resi a Casanuova Arredamenti che non sono difettosi o la cui descrizione dell’incidente non è reale. Conserveremo il prodotto nel nostro magazzino e entro 10 giorni riceverai una mail con la richiesta di riconsegna del prodotto, dopo aver pagato le spese di spedizione. Non ricevendo alcuna risposta da te entro i successivi 7 giorni, i prodotti saranno distrutti in un centro di riciclaggio e Casanuova Arredamenti non accetterà, in nessuna circostanza, alcun reclamo per i prodotti.

Quando viene rimborsato il denaro?
Una volta che i prodotti sono stati ricevuti nel nostro magazzino e abbiamo controllato la loro condizione, si procederà a rimborsare l’importo in base al metodo di pagamento utilizzato dal cliente. Si prega di tenere presente che il processo di rimborso può richiedere diverse settimane, fino a quando la merce ricevuta non sia stata controllata e comunque entro massimo trenta giorni.

Che cosa succede se non ritiro un ordine?
Quando un ordine non viene ritirato, sarà riconsegnato al nostro magazzino. Una volta ricevuto l’ordine, esso verrà trasmesso all’amministrazione per il rimborso.
La spedizione dell’ordine e il suo ritorno al magazzino comportano spese di trasporto, che la persona che ha effettuato l’ordine deve pagare. Di conseguenza, riceverai un pagamento corrispondente alla restituzione dell’ordine, meno le spese di spedizione andata e ritorno.
Questo processo può richiedere fino a 4 settimane

info@casanuovaarredamenti.it
(+39) 079 514786
Porto Torres, Via Volta 2